La quantità richiesta non è disponibile. Vuoi acquistare gli ultimi '' pezzi disponibili?
Inserisci le tue credenziali per effettuare il login
Registrati per ottimizzare la tua esperienza di acquisto
Come effettuare una restituzione? Che tu voglia restituire il prodotto o desideri effettuare un cambio di taglia/colore, dovrai accedere alla pagina Resi e cambi usando l'indirizzo e-mail e la password che hai inserito in fase di registrazione, selezionare l'ordine di cui vuoi restituire uno o più articoli e seguire la procedura guidata che ti spiegherà come farci avere i prodotti che hai scelto. Per ordinare il prodotto sostitutivo dovrai effettuare normalmente un nuovo ordine. Condizioni di restituzione I prodotti devono pervenire integri e completi degli elementi integranti, incluse confezione originale ed etichette. Per l'elenco completo delle condizioni di restituzione, visitate la pagina Condizioni di vendita Spedizione del reso La spedizione del reso è a carico del cliente, pertanto potrai scegliere a tue spese il servizio di spedizione che preferisci (poste o corriere espresso). Fino all’avvenuto ricevimento da parte nostra, il collo è sotto la tua completa responsabilità, per questo consigliamo di scegliere un corriere che permetta di seguire il tracciamento con ricevuta di consegna. Rimborso Una volta che il reso giunge in magazzino, e dopo aver verificato il rispetto delle condizioni di reso, procederemo con il rimborso dovuto. Quest’ultimo avviene il giorno stesso del ricevimento della merce, e può richiedere fino a 7 giorni lavorativi perchè risulti consolidato a seconda del metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.